6^ SANT'URBANO IN GRAVEL 2026

Schedule

Wed, 20 May, 2026 at 05:30 pm

UTC+02:00

Location

Moniego | Noale, VE

Advertisement
6^ Sant'Urbano in Gravel Social Ride
Un'avventura sui pedali lungo un percorso immerso totalmente nella natura che vi farà percorrere strade di campagna e sentieri nascosti.
Nessuna competizione, nessun vincitore e nessun vinto, niente classifiche o cronometri da battere, ma solo il gusto di pedalare nelle nostre campagne dove il paesaggio cambierà aspetto con il cambiare della luce.
Si parte dal Piazzale della Chiesa a Moniego di Noale (Venezia), con partenza libera dalle ore 18:00 alle ore 19:00.
L'evento è organizzato dalla parrocchia della B.V.M.dell'Annunciazione all'interno della omonima Sagra paesana.
Un giro ad anello di circa 60 km da fare in autonomia o in gruppo ognuno con il proprio ritmo di pedalata.

Nessuna assistenza lungo il percorso, verrà fornita qualche giorno prima dell'evento la tracccia del percorso da seguire attraverso il prorpio dispositivo elettronico personale (bike computer,smartphone).
A conclusione del giro,chi lo desidera potrà deliziare il palato con una spettacolare grigliata e dissetarsi con una buona birra fresca presso lo stand gastronomico della Sagra di Sant'Urbano con menù dedicato alla pedalata.
EVENTO GRATUITO NESSUN COSTO DI ISCRIZIONE ALLA CORSA
Solo chi si vorrà fermare alla grande abbuffata a fine giro presso lo stand della sagra, dovrà dare adesione e prenotarsi attraverso il modulo iscrizione previsto.
Costo del menù Euro 15,00 e prevede:
Menù 1
-Grigliata mista con polenta, patate fritte e 1 Birra.
oppure
Menù 2
-Pollo con polenta, patate fritte e 1 Birra.
Oppure
Menù 3
-Formaggio e Soppressa con polenta, patate fritte e 1 Birra.

REGOLAMENTO DELLA PEDALATA:
-Obbligo di luci, campanello, casco e indumenti ad alta visibilità;
-La traccia verrà fornita qualche giorno prima dell'evento in formato gpx;
-Il percorso si snoda su strade secondarie,strade sterrate,argini e ciclabili, è adatto a tutti,ma bisogna porre attenzione e avere dimistichezza con la bici soprattutto nei tratti sterrati,si consiglia un minimo di allenamento e una preparazione fisica adeguata per poter concludere il percorso in circa due ore e mezza;
-La partenza sarà libera dalle ore 18:00 alle ore 19:00.
Inizio delle registrazioni dalle ore 17:30;
-Il percorso NON sarà segnalato e presidiato e ognuno dovrà essere autonomo nel seguirlo con dispositivi personali, nessuna assistenza lungo il percorso e obbligo del massimo rispetto del codice della strada;
LINK PER ISCRIZIONE:
https://forms.gle/UhuBb8YLy9jVoMF88

Advertisement

Where is it happening?

Moniego, Via Moniego Centro, 37, 30033 Noale VE, Italia, Noale, Italy

Event Location & Nearby Stays:

Icon
Know what’s Happening Next — before everyone else does.

Ask AI if this event suits you:

Discover More Events in Noale

6^ SANT'URBANO IN GRAVEL 2026
Wed, 20 May at 05:30 pm 6^ SANT'URBANO IN GRAVEL 2026

Moniego

SPORTS WORKSHOPS
GRAVEL al tramonto
Fri, 10 Jul at 06:00 pm GRAVEL al tramonto

Sagra San Benedetto Abate

PARTIES TRIPS-ADVENTURES

What's Happening Next in Noale?

Discover Noale Events